22 Febbraio 2003

Olimpus - Torrino SC  3 - 1

 
E sono otto sconfitte in trasferta consecutive!
Si fermerà questa serie negativa?
 
 

Niente da fare per i giovani ragazzi del Torrino, che incappano nella loro ottava sconfitta in trasferta consecutiva di questo campionato,  sul campo dell'Olimpus, nella zona Nord di Roma. Buona volontà ed impegno non sono bastati ai ragazzi di mister Giulimondi, costretto ad una formazione rimaneggiata, causa numerose assenze per malattia o indisponibilità, compreso capitan Bufarini. In tutto solo 7 (invece dei 12 previsti) i giocatori del Torrino presenti : 5 in campo e due in panchina, con entrambi i portieri di riserva, Privitera e Keil, assenti.

Primo tempo chiuso per 2 a zero per i padroni di casa; nella ripresa il Torrino accorciava le distanze con Nardi, alla sua terza rete stagionale, e riprendeva a sperare, ma la terza rete dell'Olimpus chiudeva definitivamente il discorso. Non restava che prendere atto della sconfitta e tornare mestamente a casa.

Adesso bisogna sperare che le due restanti trasferte in campionato, contro i fanalini di coda Valentia e Laurentum, vedano finalmente il Torrino conquistare i primi punti in trasferta. Nel frattempo l'appuntamento è per domenica prossima sul campo di casa di via Deserto dei Gobi, per una interessante partita contro la fortissima squadra del Cortina, seconda in classifica. Una buona occasione di riscatto : forza Torrino!

   
Formazione Torrino Sporting Club :
 

1.Loi Roberto [port] , 2.Abet Lorenzo, 3. Di Rollo Matteo, 4.Jacobini Gabriele, 8.Bellucci Simone, 10.Nardi Francesco, 11.De Stefano Marco,  

   

Sequenza reti :

 

primo tempo : 1-0 [Olimpus], 2-0 [Olimpus]; secondo tempo : 2-1 Nardi [TSC], 3-1 [Olimpus], 

  Francesco Nardi, autore dell'unica rete del Torrino

Torna alla Home Page del Torrino SC-Giovanisimi

Sito di Biagio Privitera