Giovanissimi - Calcio a 5
Giugno 2003

 
Lettera aperta di Mister Giulimondi
ai suoi giocatori

 

I

Carissimi ragazzi,

carissimi tutti, dal primo all'ultimo, dal piu' silenzioso al piu' confusionario, dal piu' educato al piu' ineducato, dai piu' presenti a quelli che ci hanno abbandonato strada facendo!

Vi ringrazio per quello che mi avete dato in campo e fuori. Comunque!.

Vi ringrazio per questo anno di crescita che mi avete regalato. Si! proprio così, ritengo di aver molto imparato da ognuno di voi, e credetemi si apprende molto piu' con un "giovanissimo" che con un "calcettista" gia' formato!!

Vi chiedo scusa di alcune mie intemperanze, o sgridate un po troppo esuberanti, ma credetemi, tutto ciò che a voi e' sembrato, forse eccessivo, è stato dettato solo dal CUORE, e dalla voglia di insegnarvi il più possibile!

Un grazie alla Società, che mi ha supportato ed aiutato con comprensione, fiducia e simpatia!

Un grazie a Marcello, magazziniere impagabile, che a volte ho trattato in modo villano! Ma nel chiedergli ancora scusa, sappia, che se ciò è avvenuto, è stato solo perchè con gli amici ci si sfoga di tensioni precedentemente accumulate!

Un grazie, infine a tutti i genitori, che a vario titolo mi hanno aiutato (Biagio e Massimo) e gli altri che hanno tifato con educazione, simpatia, e che spesso inconsapevoli mi hanno spronato e supportato moralmente!

Un augurio di buone vacanze a tutti, ed un saluto ed un abbraccio ai miei piccoli amici!

Marco Giulimondi

ROMA 18/06/2003

 


Torna alla Home Page del Torrino SC-Giovanisimi

Sito di Biagio Privitera